Italiano
Close
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca
Back to All Blog Posts

BEMMEX GORILLAZ+ COMP 24v

 

 

 

Rubrica di approfondimento dei prodotti in vendita sul nostro store online e in negozio.

BEMMEX GORILLAZ+ COMP 24V 29”

Come ormai noi appassionati sappiamo, in questo periodo è ancora difficile reperire componenti per allestire biciclette di buona o ottima qualità. I gruppi completi mancano, i grandi marchi di componenti si stanno facendo in quattro per sopperire alle carenze ma ci sarà ancora da aspettare per tornare ai livelli ottimali.

Bemmex, marchio Padovano di biciclette, grazie alla sua premura di reperire componenti anticipando la crisi, già da qualche settimana ha iniziato le consegne delle sue ottime biciclette. 

Noi di Ruote-Bicicletta/MalvestitiCerchi, amanti da sempre delle ruote "grasse", non potevamo che proporvi il modello Gorillaz+ che si presenta come ottimo prodotto per chi si avvicina al mondo outdoor.

La gamma Gorillaz+ è proposta in due diversi allestimenti che si differenziano in base ai componenti montati, COMP 21 Velocità e COMP 24 Velocità. 

Ruote 27.5" o 29" per abbracciare una platea di utenti più ampia e due colorazioni di tendenza; verde militare opaco o nero opaco-lime.

      

Analizzando la bicicletta, nelle sue caratteristiche generali, troviamo un telaio in alluminio idroformato che si caratterizza per un tubo orizzontale molto inclinato (sloping) che crea una linea omogenea con i forcellini posteriori. Questa tipologia di inclinazione ha il vantaggio di trasmettere in modo diretto la forza della pedalata e degli avambracci alla ruota posteriore rendendo la pedalata in salita molto meno dispendiosa e il controllo della traiettoria in discesa molto più preciso.

Guardando il modello Gorillaz+ Comp 24v troviamo una scelta bilanciata tra i componenti montati. La trasmissione è composta da elementi Shimano con deragliatore Tourney a guarnitura tripla in alluminio e cambio posteriore Acera con cassetta Shimano HG con 8 pignoni. Le cambiate sono comandate da leve Shimano push (ST-EF) e passaggio cavi esterno ma ben nascosto sotto il telaio.

Per garantire buone prestazioni in frenata e rendere divertente e sicura la discesa, l’impianto frenante è idraulico ed è marchiato TEKTRO. 

Le ruote, composte da cerchi a doppia camera con perno QR sono marchiate SC+ come altri componenti in alluminio. Il marchio SC+ è ancora un brand di casa Bemmex e assicura prodotti con finiture e qualità ricercate.

Le coperture KENDA hanno una sezione 2.10” che rendono la bicicletta adatta a tutti i tipi di sterrato e non affaticano troppo la pedalata nei tratti asfaltati risultando poco rumorose al rotolamento.

Non vi resta che scegliere la vostra nuova Bemmex Gorillaz+ dalla vetrina online https://www.ruote-bicicletta.it/it/bemmexbike o passare nel nostro negozio di Gromlongo... Nel frattempo BUONE PEDALATE!!

 

   

 

 

DI

Zuzzy

FabioZuzzyValesio

Copyrights © ruote-bicicletta.it

All rights reserved

Commenti
Write a Comment Close Comment Form