Un telaio xc in alluminio triplo spessore, dalle caratteristiche tecniche di elevatissima qualità.
La sm29 alloy Hardtail è stata disegnata da zero per prestazioni ineguagliabili sui percorsi cross country, le saldature vengono spostate nelle
zone di maggior sollecitazione, rendendo il telaio più resistente. Inoltre le stesse sono invidibili all' occhio, per dare un design ed una pulizia dei dettagli
di elevatissima forgia.
Velocissima in salita, precisa in discesa, sicura ed efficiente in modo impeccabile. La rivoluzione del cross country per chi vuole una bici
in assetto racing, senza impegni troppo elevati. Le sensazioni di controllo della bike vengono esaltate dal carro posteriore con perno passante da 148 mm.
Un telaio xc in alluminio triplo spessore, dalle caratteristiche tecniche di elevatissima qualità.
La sm29 alloy Hardtail è stata disegnata da zero per prestazioni ineguagliabili sui percorsi cross country, le saldature vengono spostate nelle
zone di maggior sollecitazione, rendendo il telaio più resistente. Inoltre le stesse sono invidibili all' occhio, per dare un design ed una pulizia dei dettagli
di elevatissima forgia.
Velocissima in salita, precisa in discesa, sicura ed efficiente in modo impeccabile. La rivoluzione del cross country per chi vuole una bici
in assetto racing, senza impegni troppo elevati. Le sensazioni di controllo della bike vengono esaltate dal carro posteriore con perno passante da 148 mm.
Nuovo telaio in fibra di carbonio realizzato con il sistema monolith superlight (all in one piece, ovvero senza nessun tipo di giunzione nel carbonio)
La sm29 carbon boost Hardtail è stata disegnata da zero per prestazioni ineguagliabili sui percorsi cross country.
Velocissima in salita, precisa in discesa, sicura ed efficiente in modo impeccabile. La rivoluzione del cross country vista in
chiave SANTS.
SM29 carbon boost, un prodotto consigliato solo a biker con un minimo di esperienza nell' utilizzo di un mezzo professionale.
Nuovo telaio in fibra di carbonio realizzato con il sistema monolith superlight (all in one piece, ovvero senza nessun tipo di giunzione nel carbonio)
La sm29 carbon boost Hardtail è stata disegnata da zero per prestazioni ineguagliabili sui percorsi cross country.
Velocissima in salita, precisa in discesa, sicura ed efficiente in modo impeccabile. La rivoluzione del cross country vista in
chiave SANTS.
SM29 carbon boost, un prodotto consigliato solo a biker con un minimo di esperienza nell' utilizzo di un mezzo professionale.
Nuovo telaio in fibra di carbonio realizzato con il sistema monolith superlight (all in one piece, ovvero senza nessun tipo di giunzione nel carbonio)
La sm29 carbon boost Hardtail è stata disegnata da zero per prestazioni ineguagliabili sui percorsi cross country.
Velocissima in salita, precisa in discesa, sicura ed efficiente in modo impeccabile. La rivoluzione del cross country vista in
chiave SANTS.
SM29 carbon boost, un prodotto consigliato solo a biker con un minimo di esperienza nell' utilizzo di un mezzo professionale.
Nuovo SF29 carbon trail, con carro posteriore con asse passante da 148 mm ed escursione alla ruota da 120 mm.
Il telaio è stato realizzato con il sistema monolith "all in one piece", che utilizza un metodo di realizzazione con nessun punto di
giunzione tra triangolo anteriore e posteriore e la combinazione con la tecnologia EPS
consentono ad sf29 allo stesso tempo caratteristiche di leggerezza assoluta, ultra reattività e controllo impeccabile.
Nuovo SF29 carbon trail, con carro posteriore con asse passante da 148 mm ed escursione alla ruota da 120 mm.
Il telaio è stato realizzato con il sistema monolith "all in one piece", che utilizza un metodo di realizzazione con nessun punto di
giunzione tra triangolo anteriore e posteriore e la combinazione con la tecnologia EPS
consentono ad sf29 allo stesso tempo caratteristiche di leggerezza assoluta, ultra reattività e controllo impeccabile.
Nuovo SF29 carbon trail, con carro posteriore con asse passante da 148 mm ed escursione alla ruota da 120 mm.
Il telaio è stato realizzato con il sistema monolith "all in one piece", che utilizza un metodo di realizzazione con nessun punto di
giunzione tra triangolo anteriore e posteriore e la combinazione con la tecnologia EPS
consentono ad sf29 allo stesso tempo caratteristiche di leggerezza assoluta, ultra reattività e controllo impeccabile.
GRV -1 Sants, alluminio superl leggero, con saldature limate per dare un' estetica pulita e con un look "handcrafted".
Come sempre abbiamo cercato di offrire il meglio in termini di peso, performance e geometrie.
i foderi verticali risultano più lunghi rispetto a quelli da corsa in modo da garantire una migliore
tenuta in caso di terreni accidentati, pur perdendo in reattività.
Spostandoci sulle geometrie, notiamo come l’angolo di inclinazione del tubo piantone rispetto al terreno sia maggiore
rispetto alle bdc e l’angolo di sterzo sia maggiormente aperto, consentendo una posizione di guida più rilassata e più
stabilità in discesa.
GRV -1 Sants, alluminio superl leggero, con saldature limate per dare un' estetica pulita e con un look "handcrafted".
Come sempre abbiamo cercato di offrire il meglio in termini di peso, performance e geometrie.
i foderi verticali risultano più lunghi rispetto a quelli da corsa in modo da garantire una migliore
tenuta in caso di terreni accidentati, pur perdendo in reattività.
Spostandoci sulle geometrie, notiamo come l’angolo di inclinazione del tubo piantone rispetto al terreno sia maggiore
rispetto alle bdc e l’angolo di sterzo sia maggiormente aperto, consentendo una posizione di guida più rilassata e più
stabilità in discesa.
GRV -1 Sants, alluminio superl leggero, con saldature limate per dare un' estetica pulita e con un look "handcrafted".
Come sempre abbiamo cercato di offrire il meglio in termini di peso, performance e geometrie.
i foderi verticali risultano più lunghi rispetto a quelli da corsa in modo da garantire una migliore
tenuta in caso di terreni accidentati, pur perdendo in reattività.
Spostandoci sulle geometrie, notiamo come l’angolo di inclinazione del tubo piantone rispetto al terreno sia maggiore
rispetto alle bdc e l’angolo di sterzo sia maggiormente aperto, consentendo una posizione di guida più rilassata e più
stabilità in discesa.
GRV -2 Un prodotto perfetto, il carbonio rende la GRV 2 la perfetta combinazione di elementi per pedalare sia per un uso sportivo sia per viaggi.
Come sempre abbiamo cercato di offrire il meglio in termini di peso, performance e geometrie.
I foderi verticali risultano più lunghi rispetto a quelli da corsa in modo da garantire una migliore
tenuta in caso di terreni accidentati, pur non perdendo nulla in reattività.
Spostandoci sulle geometrie, notiamo come l’angolo di inclinazione del tubo piantone rispetto al terreno sia maggiore
rispetto alle bdc e l’angolo di sterzo sia maggiormente aperto, consentendo una posizione di guida più rilassata e più
stabilità in discesa.
Ovviamente la fibra di carbonio monoscocca, permette di avere una reattività maggiore del telaio e una resilienza
elevata.
La bici è dotata di attacchi per portapacco e portaborse. Inoltre predisposta per 4 portaborraccia (così potrete idratarvi come meglio credete).
GRV -2 Un prodotto perfetto, il carbonio rende la GRV 2 la perfetta combinazione di elementi per pedalare sia per un uso sportivo sia per viaggi.
Come sempre abbiamo cercato di offrire il meglio in termini di peso, performance e geometrie.
I foderi verticali risultano più lunghi rispetto a quelli da corsa in modo da garantire una migliore
tenuta in caso di terreni accidentati, pur non perdendo nulla in reattività.
Spostandoci sulle geometrie, notiamo come l’angolo di inclinazione del tubo piantone rispetto al terreno sia maggiore
rispetto alle bdc e l’angolo di sterzo sia maggiormente aperto, consentendo una posizione di guida più rilassata e più
stabilità in discesa.
Ovviamente la fibra di carbonio monoscocca, permette di avere una reattività maggiore del telaio e una resilienza
elevata.
La bici è dotata di attacchi per portapacco e portaborse. Inoltre predisposta per 4 portaborraccia (così potrete idratarvi come meglio credete).
GRV -2 Un prodotto perfetto, il carbonio rende la GRV 2 la perfetta combinazione di elementi per pedalare sia per un uso sportivo sia per viaggi.
Come sempre abbiamo cercato di offrire il meglio in termini di peso, performance e geometrie.
I foderi verticali risultano più lunghi rispetto a quelli da corsa in modo da garantire una migliore
tenuta in caso di terreni accidentati, pur non perdendo nulla in reattività.
Spostandoci sulle geometrie, notiamo come l’angolo di inclinazione del tubo piantone rispetto al terreno sia maggiore
rispetto alle bdc e l’angolo di sterzo sia maggiormente aperto, consentendo una posizione di guida più rilassata e più
stabilità in discesa.
Ovviamente la fibra di carbonio monoscocca, permette di avere una reattività maggiore del telaio e una resilienza
elevata.
La bici è dotata di attacchi per portapacco e portaborse. Inoltre predisposta per 4 portaborraccia (così potrete idratarvi come meglio credete).
Nuovo telaio 29 Enduro 150mm/160mm Shimano system.
Con e-sf 3.0 ultd, abbiamo aggiunto un nuovo mezzo nella nostra gamma e bike, con gomme 29 x 2,80 escursione posteriore da 150 mm.
Batteria da 730 wh G3, perfettamente integrata nel telaio, da così permettere evoluzioni e utilizzo da vero FREE RIDE. Nella nuova versione ULTD,
c'è la possibilità di inserire la seconda batteria estraibile da 370 wh, per arrivare ad un'autonomia infinita. (fino a 205 km)
Grazie al carro allungato e le ruote da 29" plus, per i biker più evoluti, le discesa saranno il punto forte di questo eccezionale concentrato di tecnologia.
ALLUMINIO TRIPLO SPESSORE XTROLIGHT
SERIE STERZO SEMINITEGRATA DA 1"1/2 1"1/2
ESCURSIONE RUOTA ANTERIORE 160 MM
ESCURSIONE RUOTA POSTERIORE 150 MM
SCATOLA MOVIMENTO STEPS SHIMANO
ASSE POSTERIORE 12mmx148mm BOOST
SISTEMA DI AMMORTIZZAZIONE FSS-EVO ALL MOUNTAIN 650 B
REGGISELLA 31,6 MM
PESO telaio 2650 GR. (+/-5%)
GOMME 27.5X3.0 29X2.80
Nuovo telaio 29 Enduro 150mm/160mm Shimano system.
Con e-sf 3.0 ultd, abbiamo aggiunto un nuovo mezzo nella nostra gamma e bike, con gomme 29 x 2,80 escursione posteriore da 150 mm.
Batteria da 730 wh G3, perfettamente integrata nel telaio, da così permettere evoluzioni e utilizzo da vero FREE RIDE. Nella nuova versione ULTD,
c'è la possibilità di inserire la seconda batteria estraibile da 370 wh, per arrivare ad un'autonomia infinita. (fino a 205 km)
Grazie al carro allungato e le ruote da 29" plus, per i biker più evoluti, le discesa saranno il punto forte di questo eccezionale concentrato di tecnologia.
ALLUMINIO TRIPLO SPESSORE XTROLIGHT
SERIE STERZO SEMINITEGRATA DA 1"1/2 1"1/2
ESCURSIONE RUOTA ANTERIORE 160 MM
ESCURSIONE RUOTA POSTERIORE 150 MM
SCATOLA MOVIMENTO STEPS SHIMANO
ASSE POSTERIORE 12mmx148mm BOOST
SISTEMA DI AMMORTIZZAZIONE FSS-EVO ALL MOUNTAIN 650 B
REGGISELLA 31,6 MM
PESO telaio 2650 GR. (+/-5%)
GOMME 27.5X3.0 29X2.80
Nuovo telaio 29 Enduro 150mm/160mm Shimano system.
Con e-sf 3.0 ultd, abbiamo aggiunto un nuovo mezzo nella nostra gamma e bike, con gomme 29 x 2,80 escursione posteriore da 150 mm.
Batteria da 730 wh G3, perfettamente integrata nel telaio, da così permettere evoluzioni e utilizzo da vero FREE RIDE. Nella nuova versione ULTD,
c'è la possibilità di inserire la seconda batteria estraibile da 370 wh, per arrivare ad un'autonomia infinita. (fino a 205 km)
Grazie al carro allungato e le ruote da 29" plus, per i biker più evoluti, le discesa saranno il punto forte di questo eccezionale concentrato di tecnologia.
ALLUMINIO TRIPLO SPESSORE XTROLIGHT
SERIE STERZO SEMINITEGRATA DA 1"1/2 1"1/2
ESCURSIONE RUOTA ANTERIORE 160 MM
ESCURSIONE RUOTA POSTERIORE 150 MM
SCATOLA MOVIMENTO STEPS SHIMANO
ASSE POSTERIORE 12mmx148mm BOOST
SISTEMA DI AMMORTIZZAZIONE FSS-EVO ALL MOUNTAIN 650 B
REGGISELLA 31,6 MM
PESO telaio 2650 GR. (+/-5%)
GOMME 27.5X3.0 29X2.80
Sm 2.0 è la nuova e-bike di SANTS. Una bici front suspended dal design curato ma muscoloso.
Ruote da 27.5 plus o da 29, drive unit shimano e batteria da 630 wh. Nella nuova versione ULTD, c'è la possibilità di inserire la seconda batteria estraibile
da 370 wh, per arrivare ad un'autonomia infinita. (fino a 175 km)
Maneggevole e leggera, offre performance incredibili sia nei percorsi turistici, che in quelli più tecnici.
Batteria da 630 wh, perfettamente integrata nel telaio, da così permettere evoluzioni e utilizzo da vero FREE RIDE.
Bici consigliata solo a chi vuole veramente divertirsi senza nessun tipo di pensiero.
Sm 2.0 è la nuova e-bike di SANTS. Una bici front suspended dal design curato ma muscoloso.
Ruote da 27.5 plus o da 29, drive unit shimano e batteria da 630 wh. Nella nuova versione ULTD, c'è la possibilità di inserire la seconda batteria estraibile
da 370 wh, per arrivare ad un'autonomia infinita. (fino a 175 km)
Maneggevole e leggera, offre performance incredibili sia nei percorsi turistici, che in quelli più tecnici.
Batteria da 630 wh, perfettamente integrata nel telaio, da così permettere evoluzioni e utilizzo da vero FREE RIDE.
Bici consigliata solo a chi vuole veramente divertirsi senza nessun tipo di pensiero.
ALLUMINIO XTROLIGHT TRIPLE BUTTED FOR E-BIKE BATTERIA INTEGRATA SNAKE BATTERY
SERIE STERZO SEMINITEGRATA DA 1"1/8 1"1/2
CAVI CAMBIO E DERAGLIATORE INTEGRATI NEL TELAIO (I.R.C.)
DIAMTERO TUBO SELLA 31,6 MM
PERNO POSTERIORE QR
ALLUMINIO XTROLIGHT TRIPLE BUTTED FOR E-BIKE BATTERIA INTEGRATA SNAKE BATTERY
SERIE STERZO SEMINITEGRATA DA 1"1/8 1"1/2
CAVI CAMBIO E DERAGLIATORE INTEGRATI NEL TELAIO (I.R.C.)
DIAMTERO TUBO SELLA 31,6 MM
PERNO POSTERIORE QR